News

28 Dicembre 2018

Ztl CS e zona pedonale Corso Italia-piazza delle Erbe-via Roma, modifica degli orari nel periodo natalizio

Provvedimenti al traffico veicolare nella ztl del settore denominato Centro Storico (CS) e nella zona pedonale corso Italia-piazza delle Erbe-via Roma questo fine settimana e nei giorni festivi del periodo natalizio. È stato stabilito con apposita ordinanza (n. 601 del 24 dicembre 2018), emanata dal Comando di Polizia Locale. Pertanto, dalle ore 21 alle ore 24 dei giorni venerdì 28, sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 dicembre 2018, e nei giorni sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019, sarà interdetta la circolazione a qualsiasi tipo di veicolo in corso Italia, piazza delle Erbe e via Roma. Negli stessi giorni e negli stessi orari sarà estesa inoltre la ztl del settore Centro Storico. “Gli eventi natalizi in corso in questo periodo nel nostro centro storico richiamano un notevole numero di persone, viterbesi e non, a piedi e con le auto – ha sottolineato l’assessore alla Polizia Locale Claudia Nunzi -. Per vivere al meglio la nostra città, ma anche per una questione di sicurezza, sia per i pedoni che per gli automobilisti, abbiamo ritenuto opportuno limitare la concentrazione di auto anche nella fascia oraria serale, soprattutto nei giorni in cui si prevede una maggiore affluenza”. 

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto