News

17 Maggio 2020

ZTL centro storico (CS):prorogata la sospensione fino al prossimo 24 maggio

Prorogata fino al prossimo 24 maggio la sospensione della vigenza della ztl CS – centro storico. Un’ulteriore proroga disposta dal sindaco Arena con apposita ordinanza (n. 66). Bisogna ancora favorire la mobilità urbana e garantire servizi alla popolazione, evitando i disagi connessi alla limitata circolazione – si legge nel provvedimento firmato dal primo cittadino nella giornata di ieri -. In questa fase di attivazione di tutte le attività produttive, si evidenzia l’esigenza di agevolare gli approvvigionamenti negli esercizi esistenti nella ZTL e di rendere tale operazione più rapida possibile. Tale provvedimento – si legge ancora nell’ordinanza – viene adottato anche per evitare assembramenti per operazioni di carico e scarico concentrate in un limitato lasso di tempo, così come sarebbe previsto in caso di riattivazione della ZTL.
Confermata invece, a partire da domani 18 maggio, la riattivazione dell’area pedonale di corso Italia, via Roma e zone limitrofe.

Ultimi articoli

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

Eventi 18 Settembre 2020

Mercatino dell’antico, domenica 20 settembre in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 20 settembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico.

Eventi 18 Settembre 2020

Qshirt – Memorie Digitali: San Martino al Cimino, 25-26-27 Settembre 2020

Un’installazione, un racconto corale, le voci di una comunità, la memoria del corpo.

News 18 Settembre 2020

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 20 settembre. A seguire il 27 settembre e il 4 ottobre

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, prossimo appuntamento domenica 20 settembre, dalle 7 alle 10,45, al Riello.

torna all'inizio del contenuto