News

17 Maggio 2020

ZTL centro storico (CS):prorogata la sospensione fino al prossimo 24 maggio

Prorogata fino al prossimo 24 maggio la sospensione della vigenza della ztl CS – centro storico. Un’ulteriore proroga disposta dal sindaco Arena con apposita ordinanza (n. 66). Bisogna ancora favorire la mobilità urbana e garantire servizi alla popolazione, evitando i disagi connessi alla limitata circolazione – si legge nel provvedimento firmato dal primo cittadino nella giornata di ieri -. In questa fase di attivazione di tutte le attività produttive, si evidenzia l’esigenza di agevolare gli approvvigionamenti negli esercizi esistenti nella ZTL e di rendere tale operazione più rapida possibile. Tale provvedimento – si legge ancora nell’ordinanza – viene adottato anche per evitare assembramenti per operazioni di carico e scarico concentrate in un limitato lasso di tempo, così come sarebbe previsto in caso di riattivazione della ZTL.
Confermata invece, a partire da domani 18 maggio, la riattivazione dell’area pedonale di corso Italia, via Roma e zone limitrofe.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto