News

23 Maggio 2020

ZTL centro storico (CS), di nuovo attiva da lunedì 25 maggio

Tornerà attiva da lunedì 25 maggio la ztl CS – centro storico. A ricordarlo è direttamente il sindaco Arena, che lo aveva già annunciato nei giorni scorsi con un’apposita ordinanza (n. 66). Mentre l’area pedonale di corso Italia, via Roma e zone limitrofe è tornata attiva dallo scorso lunedì 18 maggio, la vigenza della zona a traffico limitato centro storico è rimasta sospesa anche per questi giorni. Dal prossimo 25 maggio anche la ztl centro storico tornerà regolarmente in funzione. Si ricorda che i varchi di accesso sono collocati in via San Lorenzo (ingresso da piazza del Plebiscito), via Chigi (all’altezza di via Sant’Antonio) e sul ponte di Paradosso. La ztl centro storico sarà attiva dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 20 di ogni giorno.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto