eventi_archiviati

4 Maggio 2016

Volontariato

Logo del Festival del volontariato

XII FESTIVAL DEL VOLONTARIATO. Viterbo – Palazzo dei Priori dal 5 all’8 Maggio 2016.  
Il presidente della Consulta del Volontariato Ciorba: “Grande entusiasmo e attenzione per questo importante appuntamento che vedrà protagonisti i ragazzi speciali di Viterbo”.
La solidarietà, il piatto forte della casa. Questo lo spirito che contraddistingue la cena di sabato 7 maggio a piazza del Plebiscito. “Un appuntamento particolarmente atteso – ha sottolineato il presidente della Consulta comunale del Volontariato Marco Ciorba -: lo scorso anno siamo riusciti a coinvolgere oltre mille persone. Siamo certi che anche quest’anno avremo una grande risposta da parte dei viterbesi, e forse riusciremo a superare il risultato della precedente edizione. C’è tanto entusiasmo da parte dei ragazzi speciali di Viterbo: saranno loro che insieme ai consiglieri comunali e agli allievi marescialli dell’aeronautica militare cucineranno e serviranno ai tavoli. Il tutto con la regia di Salvatore Regoli”. In caso di maltempo l’evento, organizzato dalla Consulta comunale del Volontariato “Be different”, si svolgerà all’interno dell’hangar della Scuola Marescialli A.M./Comando Aeroporto (strada Tuscanese). La cena avrà inizio alle 20. il ricavato andrà a finanziare le attività delle associazioni di volontariato della città di Viterbo. Dal 5 al 7 maggio, tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,30, è possibile acquistare i biglietti presso,gli stand delle associazioni all’interno di Palazzo dei Priori. Per ulteriori informazioni: tel. 331 6630124, mail: festivalvolontariato@comune.viterbo.it.

L’addetto stampa Cristina Pallotta

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto