9 Marzo 2020

Viterbo Ambiente, sospesa la distribuzione di sacchi

La distribuzione di sacchi per la raccolta delle frazioni “Imballaggi in plastica/metallo” e “Organico – rifiuto biodegradabile proveniente da mense e cucine” presso i locali della sede di Viterbo Ambiente in Viterbo – strada Poggino 63 e presso le frazioni (primo venerdì del mese) sarà sospesa, in via cautelativa, a far data dal 10.03.2020 fino a superata emergenza.
Per la consegna delle attrezzature a nuove utenze e/o sostituzione di attrezzature danneggiate, la Viterbo Ambiente ha già predisposto un servizio straordinario di consegna presso l’utenza. Il servizio va richiesto tramite una delle seguenti modalità:
– telefonicamente 0761/253997 (sia da telefonia fissa che mobile)
– Numero Verde 800 81 48 48 (solo da telefonia fissa), fax: 0761/250443 , email: info@viterboambiente.net , PEC: viterboambiente@legalmail.it .

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.