News

9 Marzo 2020

Viterbo Ambiente, sospesa la distribuzione di sacchi 

La distribuzione di sacchi per la raccolta delle frazioni “Imballaggi in plastica/metallo” e “Organico – rifiuto biodegradabile proveniente da mense e cucine” presso i locali della sede di Viterbo Ambiente in Viterbo – strada Poggino 63 e presso le frazioni (primo venerdì del mese) sarà sospesa, in via cautelativa, a far data dal 10.03.2020 fino a superata emergenza.
Per la consegna delle attrezzature a nuove utenze e/o sostituzione di attrezzature danneggiate, la Viterbo Ambiente ha già predisposto un servizio straordinario di consegna presso l’utenza. Il servizio va richiesto tramite una delle seguenti modalità:
– telefonicamente 0761/253997 (sia da telefonia fissa che mobile)
– Numero Verde 800 81 48 48 (solo da telefonia fissa), fax: 0761/250443 , email: info@viterboambiente.net , PEC: viterboambiente@legalmail.it .

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto