Eventi

27 Luglio 2020

Via Saffi, iniziative tra arte, musica, danza e installazioni

Proseguono le iniziative in via Saffi. In queste settimane in programma mostre di fotografia, grafica e pittura, curate da Enterprise INARTE/Paolo A. Canepa, momenti di intrattenimento musicale con Massimo Lattanzi, Tusciamannate, installazioni lungo la via, frutto della originale creatività di Yarn Bombing. Il tutto con il coordinamento di Annalisa De Santis, dell’associazione La luna nuova onlus. Obiettivo dei promotori delle varie iniziative è quello di ridare vita a una via importante del centro storico cittadino come via Saffi. Gli appuntamenti hanno il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo. “Invito i viterbesi a visitare e a prendere parte agli appuntamenti che in questi giorni si stanno svolgendo in via Saffi, nella sala Anselmi e lungo la via, e che si prolungheranno anche nel mese di agosto, sempre nel rispetto delle misure anti covid – ha sottolineato l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini -. Ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, si stanno impegnando per rivitalizzare questa storica via: commercianti, imprenditrici e imprenditori, artisti locali, associazioni”. Il prossimo appuntamento sarà il prossimo 31 luglio, alle ore 18, alla Sala Anselmi, con l’esposizione “Arborea” Inchiostri, a cura di Paolo A. Canepa, con l’intervento musicale di Massimo Lattanzi e Pierpaolo Iacopini.

Ultimi articoli

News 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, modifiche percorso linea 1/c trasporto pubblico locale

A seguito dello svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, in programma dalle ore 8 alle ore 13 di domani 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, le linee del trasporto pubblico locale che transitano sulla direttrice via S.

In evidenza 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, attenzione alla viabilità in centro

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, organizzata dall’istituto comprensivo Luigi Fantappié insieme all’associazione Juppiter – e la collaborazione della Asl – in programma giovedì 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, si rendono necessari alcuni provvedimenti alla circolazione veicolare.

News 25 Maggio 2022

Partecipazione al voto elettori fisicamente impediti, annotazione diritto voto assistito: come fare

Elezioni amministrative e referendum abrogativo di domenica 12 giugno, informazioni utili in merito alla partecipazione al voto degli elettori affetti da grave infermità e all’apposizione dell’annotazione permanente di diritto di voto assistito (timbro “AVD” ) sulla propria tessera elettorale.

News 25 Maggio 2022

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in largo B. Croce e area termale piscine Carletti, online gli avvisi

C’è tempo fino al prossimo 3 giugno alle ore 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’estate 2022, in largo Benedetto Croce e presso la zona termale Piscine Carletti.

torna all'inizio del contenuto