In evidenza

16 Dicembre 2020

Via Marconi, modifica temporanea alla circolazione. Doppio senso di marcia, sospesa l’area pedonale

Via Marconi, modifica temporanea della circolazione. Da questa mattina, tutte le categorie di veicoli potranno circolare nel doppio senso di marcia (anche quelli provenienti da piazza dei Caduti, piazza Martiri d’Ungheria, via Ascenzi e via Cairoli). Sarà inoltre sospesa temporaneamente l’area pedonale urbana, disposta nei giorni festivi sulla stessa via.
“Questo provvedimento – ha spiegato il sindaco Giovanni Maria Arena – si rende necessario a seguito della chiusura del tratto di superstrada interessato dal cedimento al piano viario. Molte auto, a causa di tale interruzione, si ritrovano a percorrere percorsi alternativi, comprese le vie del centro urbano. Pertanto, per decongestionare il traffico a seguito dell’afflusso straordinario di veicoli, siamo costretti ad apportare modifiche anche alla viabilità del centro cittadino”. Tale provvedimento resterà in vigore fino a cessata necessità (ord. n. 468 del 15/12/2020, polizia locale).

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto