eventi_archiviati

7 Giugno 2019

Tusciadi 2019, al via i campionati dei club sportivi provinciali

Tusciadi 2019, al via i campionati dei club sportivi provinciali. Partono questo fine settimana gli appuntamenti organizzati dalla Fulmar Eventi con il patrocinio del CONI – comitato regionale Lazio, del Comune di Viterbo e della consulta comunale del volontariato. A ricordare gli appuntamenti è il presidente della stessa consulta comunale Sergio Insogna, che lancia le iniziative di questo primo weekend. Dal 7 al 9 giugno, in località Ferento, appuntamento con il tiro a volo, organizzato da asd Viterbium. Si inizia alle ore 15. Sabato 8 giugno alle ore 16, presso la sala parrocchiale della Sacra Famiglia è in programma il torneo di burraco, promosso dal centro sociale polivalente San Carlo di Pianoscarano (info e iscrizioni 380 5830097).
Domenica 9 giugno alle ore 10 sarà la volta del concorso ippico organizzato dalla ssd La Martingala, al km 3,5 della strada Cimina (per info e iscrizioni: 328 8538900).

Tutti gli eventi che si susseguiranno dal 7 al 30 giugno sono riportati nel calendario allegato, consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sulla pagina fb Comune di Viterbo Informa.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.