News

4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest. La manifestazione, in programma a piazza san Lorenzo, dall’8 al 16 luglio, richiede alcune misure riguardanti sosta e traffico veicolare. Queste le principali disposizioni emanate dalla Polizia locale con apposita ordinanza (n. 519 del 4-7-2022):

– dal 4 al 19 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Cardinal La Fontaine e piazza San Lorenzo; nella stessa fascia oraria (dalle 19 alle 24) del periodo 8-17 luglio, sarà vietata la circolazione veicolare in via San Lorenzo – tratto compreso tra via Cardinal La Fontaine e piazza San Lorenzo – piazza San Lorenzo, piazza della Morte, via del Ginnasio e via Vallecupa (ad eccezione di residenti e autorizzati).

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare. Sarà facoltà degli agenti di polizia locale e degli altri organi di polizia stradale consentire il transito a particolari categorie di utenti (veicoli di soccorso, di emergenza e di Polizia, a uso o a servizio di persone disabili, medici in visita domiciliare urgente e mezzi della Viterbo Ambiente), per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati da tale provvedimento.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa consultare il sito www.tusciafilmfest.com .

 

 

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto