eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

Turismo, Viterbo tra le città con maggiore incremento del Lazio. Il sindaco Arena commenta i dati di Federalberghi

Turismo, trend in crescita nel Lazio durante le vacanze natalizie. Maggior flusso turistico a Roma, Viterbo e Terminillo. Il sindaco Giovanni Maria Arena commenta i dati illustrati dal presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli. “A soli pochi giorni dalla presentazione dei dati Ispra, che vedono Viterbo come il capoluogo italiano con l’aria più pulita, Federalberghi ha ufficializzato i numeri che vedono spiccare Viterbo insieme a Roma e Terminillo con il maggior incremento turistico. Il Lazio registra un +3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nella nostra città, dalla vigilia di Natale, oltre il 75% delle strutture alberghiere sta registrando il tutto esaurito. Ad essere particolarmente gradite ai turisti, italiani e stranieri, sono arte e gastronomia. Sono molto soddisfatto di questo risultato – aggiunge il sindaco Arena -. Un ottimo risultato. Un altro primato positivo che andiamo questa volta a condividere con la Capitale e una località sciistica molto frequentata. Anche in questo caso faremo di tutto per mantenere, e se possibile migliorare, questo trend che ci vede tra le mete preferite di migliaia di turisti”.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto