News

14 Settembre 2021

Trasporto pubblico locale, l’assessore Salcini: “Servizio rimodulato e incrementato. Tutti gli orari sul sito Francigena”

Da ieri, 13 settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole, il trasporto pubblico locale è stato rimodulato e potenziato. Ne dà notizia l’assessore alla mobilità urbana sostenibile Ludovica Salcini, che aggiunge: “Tutte le informazioni su linee, corse e orari sono consultabili sul sito della società Francigena. Invito tutti gli utenti a mantenere comportamenti responsabili a bordo degli autobus. Piccole regole anticontagio da rispettare, per la nostra sicurezza, quella di chi viaggia insieme a noi e quella degli stessi autisti alla guida dei mezzi”.
Sui bus – si legge ancora sul sito Francigena – va indossata la mascherina in modo corretto, coprendo bocca e naso; a bordo si possono occupare tutti i posti a sedere, in piedi è necessario mantenere il distanziamento; è opportuno evitare di avvicinarsi o chiedere informazioni al conducente; non si dovrà utilizzare il trasporto pubblico se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore, ovvero temperatura sopra i 37,5 gradi C; vanno frequentemente igienizzate le mani, evitando di toccarsi il viso; va evitato, se possibile, di utilizzare i mezzi negli orari di punta.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto