News

29 Ottobre 2019

TRASPORTO E ASSISTENZA A BORDO CITTADINI DISABILI, ONLINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Trasporto e assistenza a bordo dei cittadini disabili, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio. Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 novembre. Le stesse offerte verranno aperte in seduta pubblica telematica il 14 novembre alle ore 9,30. Ne dà notizia l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.

L’appalto – si legge nel bando di gara – riguarda la gestione sul territorio comunale del servizio di trasporto “a chiamata”, con assistenza a bordo in caso di necessità, per i cittadini permanentemente o temporaneamente disabili e a persone anziane non autosufficienti che necessitano di spostarsi, entro i confini comunali, per finalità prioritariamente di cura o riabilitazione, con le modalità e le condizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.

Tutta la documentazione è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare – bandi di gara – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2517-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-trasporto-e-assistenza-a-bordo-cittadini-disabili-cig-8053674607).

L’affidamento del servizio avrà la durata di due anni. La procedura è gestita integralmente con modalità telematica.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

(La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

 

 

Ultimi articoli

News 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, modifiche percorso linea 1/c trasporto pubblico locale

A seguito dello svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, in programma dalle ore 8 alle ore 13 di domani 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, le linee del trasporto pubblico locale che transitano sulla direttrice via S.

In evidenza 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, attenzione alla viabilità in centro

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, organizzata dall’istituto comprensivo Luigi Fantappié insieme all’associazione Juppiter – e la collaborazione della Asl – in programma giovedì 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, si rendono necessari alcuni provvedimenti alla circolazione veicolare.

News 25 Maggio 2022

Partecipazione al voto elettori fisicamente impediti, annotazione diritto voto assistito: come fare

Elezioni amministrative e referendum abrogativo di domenica 12 giugno, informazioni utili in merito alla partecipazione al voto degli elettori affetti da grave infermità e all’apposizione dell’annotazione permanente di diritto di voto assistito (timbro “AVD” ) sulla propria tessera elettorale.

News 25 Maggio 2022

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in largo B. Croce e area termale piscine Carletti, online gli avvisi

C’è tempo fino al prossimo 3 giugno alle ore 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’estate 2022, in largo Benedetto Croce e presso la zona termale Piscine Carletti.

torna all'inizio del contenuto