News

20 Luglio 2020

Da oggi 20 luglio: TPL, al via nuovo servizio a chiamata

Trasporto pubblico locale, al via il nuovo servizio a chiamata. A darne notizia è l’assessore alle partecipate e alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che spiega: “Da oggi, il servizio di trasporto pubblico locale sarà esteso temporaneamente anche al “Servizio a chiamata”. L’attivazione di tale servizio consentirà all’utenza di fruire del trasporto pubblico negli orari più congeniali, all’interno di quelli massimi previsti per la linea richiesta e nei limiti delle disponibilità, restando invariati i percorsi e le fermate delle linee attualmente in esercizio”. Per quanto riguarda le modalità operative da seguire per richiedere il servizio, è necessario prenotare il passaggio del bus contattando la centrale operativa della società Francigena al numero 0761309129 int. 1, attiva tutti i giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 17.30. Ogni utente dovrà specificare linea, orario, luogo di inizio e fine percorso (che dovrà coincidere con le fermate già autorizzate e segnalate). Francigena s.r.l. si riserva la facoltà di accettare la richiesta in base alle disponibilità di servizio, ovvero proporre modificazioni di orario al fine di contemperare le esigenze di più utenti. Le richieste dovranno pervenire nelle 24 ore prima del servizio (www.francigena.vt.it).

Ultimi articoli

News 2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.

News 2 Marzo 2021

Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”

Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.

News 2 Marzo 2021

Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto