News

20 Luglio 2020

Da oggi 20 luglio: TPL, al via nuovo servizio a chiamata

Trasporto pubblico locale, al via il nuovo servizio a chiamata. A darne notizia è l’assessore alle partecipate e alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che spiega: “Da oggi, il servizio di trasporto pubblico locale sarà esteso temporaneamente anche al “Servizio a chiamata”. L’attivazione di tale servizio consentirà all’utenza di fruire del trasporto pubblico negli orari più congeniali, all’interno di quelli massimi previsti per la linea richiesta e nei limiti delle disponibilità, restando invariati i percorsi e le fermate delle linee attualmente in esercizio”. Per quanto riguarda le modalità operative da seguire per richiedere il servizio, è necessario prenotare il passaggio del bus contattando la centrale operativa della società Francigena al numero 0761309129 int. 1, attiva tutti i giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 17.30. Ogni utente dovrà specificare linea, orario, luogo di inizio e fine percorso (che dovrà coincidere con le fermate già autorizzate e segnalate). Francigena s.r.l. si riserva la facoltà di accettare la richiesta in base alle disponibilità di servizio, ovvero proporre modificazioni di orario al fine di contemperare le esigenze di più utenti. Le richieste dovranno pervenire nelle 24 ore prima del servizio (www.francigena.vt.it).

Ultimi articoli

News 6 Agosto 2020

Referendum Costituzionale, si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15

Referendum costituzionale riguardante l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n.

News 6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef.

News 6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021.

News 5 Agosto 2020

Il 6 e il 7 agosto alle 9.30: le prossime sedute del consiglio comunale

Il consiglio comunale è riconvocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, domani 6 agosto alle ore 9,30, e in seconda convocazione il 7 agosto, alle ore 9,30.

torna all'inizio del contenuto