28 Marzo 2019

Teatro Unione, rinviate le date dello spettacolo I giganti della montagna

Rinviate le date dello spettacolo

I giganti della montagna

Si comunica che a causa di problemi organizzativi indipendenti dalla volontà di Comune di Viterbo e ATCL, lo spettacolo I giganti della montagna di Gabriele Lavia previsto al Teatro dell’Unione di Viterbo il 3 e 4 aprile 2019, sarà posticipato a inizio della stagione 2019/20.

Gli abbonati e gli acquirenti dei biglietti, per il relativo rimborso, possono rivolgersi da mercoledì 3 aprile 2019 al Teatro dell’Unione (secondo gli orari di apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00), qualora fossero stati acquistati in Teatro, oppure al sito Ticketone.it qualora fossero stati acquistati online.

Spiacenti per l’accaduto ATCL e Comune di Viterbo intendono offrire agli abbonati e alla città lo spettacolo di Gabriele Lavia I ragazzi che si amano, recital da Jacques Prévert, il 3 maggio ore 21. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di prenotazione.

Teatro dell’Unione, piazza Giuseppe Verdi – Viterbo

Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com

Tel. 388.95.06.826

Facebook Teatro dell’Unione

Twitter @teatrounione

Instagram @teatrounione

COMUNE DI VITERBO – Addetto stampa: Cristina Pallotta, cpuffstampa@gmail.com; tel. 0761 348299

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).