Eventi

28 Marzo 2019

Teatro Unione, rinviate le date dello spettacolo I giganti della montagna

Rinviate le date dello spettacolo

I giganti della montagna

 

Si comunica che a causa di problemi organizzativi indipendenti dalla volontà di Comune di Viterbo e ATCL, lo spettacolo I giganti della montagna di Gabriele Lavia previsto al Teatro dell’Unione di Viterbo il 3 e 4 aprile 2019, sarà posticipato a inizio della stagione 2019/20.

Gli abbonati e gli acquirenti dei biglietti, per il relativo rimborso, possono rivolgersi da mercoledì 3 aprile 2019 al Teatro dell’Unione (secondo gli orari di apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00), qualora fossero stati acquistati in Teatro, oppure al sito Ticketone.it qualora fossero stati acquistati online.

Spiacenti per l’accaduto ATCL e Comune di Viterbo intendono offrire agli abbonati e alla città lo spettacolo di Gabriele Lavia I ragazzi che si amano, recital da Jacques Prévert, il 3 maggio ore 21. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di prenotazione.

Teatro dell’Unione, piazza Giuseppe Verdi – Viterbo

Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com

Tel. 388.95.06.826

Facebook Teatro dell’Unione

Twitter @teatrounione

Instagram @teatrounione

 

COMUNE DI VITERBO – Addetto stampa: Cristina Pallotta, cpuffstampa@gmail.com; tel. 0761 348299

Ultimi articoli

Eventi 10 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, martedi 11 agosto, “In taberna” con il trio Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon

Si chiama “In taberna” e ruota attorno al concetto della taverna, intesa come luogo d’incontro, di convivialità, di scambio di esperienze ed emozioni lo spettacolo in scena domani, martedì 11 agosto, con inizio alle 19:30, a “Ferento 2020.

Eventi 8 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, domenica 9 agosto, “Murphy” con la New Angel Dance Academy

Con “Murphy”, proposto dalla New Angel Dance Academy, a Ferento torna la danza.

News 7 Agosto 2020

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Domani bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Priori

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo.

Eventi 7 Agosto 2020

Via Saffi, al via questo pomeriggio la mostra personale di Francesco Ceccarelli alla Sala Anselmi

Proseguono le iniziative in via Saffi. Questo pomeriggio alle 18, alla sala Anselmi, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra personale del pittore Francesco Ceccarelli.

torna all'inizio del contenuto