News

21 Luglio 2022

Taglio vegetazione infestante su mura Palazzo Papale, divieto di circolazione e di sosta su via San Clemente

Rimozione vegetazione infestante sulle mura di Palazzo Papale, attenzione ai provvedimenti riguardanti traffico e sosta su via San Clemente. Come da apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 555 del 20-7-2022), dalle ore 7 alle ore 17, a partire da domani 22 luglio fino al termine dei lavori, sarà istituito nella suddetta via (San Clemente) il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, su entrambi i lati, nonché il divieto di circolazione. Sarà consentito il traffico ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti su tale strada, per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti, e ancora ai mezzi di pulizia e igiene urbana, disponendo dove possibile le opportune deviazioni.

I veicoli trovati in sosta nelle vie e aree oggetto dell’ordinanza saranno rimossi a cura dell’amministrazione e a spese degli inadempienti.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

Eventi 6 Ottobre 2022

I Bemolli sono blu, appuntamenti 7 e 9 ottobre alle ore 18 presso la chiesa di San Silvestro

Appuntamento venerdì 7 e domenica 9 ottobre (ore 18), alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù con 'I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica', Beethoven, Schubert e le Donne di Puccini.

Eventi 6 Ottobre 2022

L’Almanacco di oggi 6 ottobre

Doppio appuntamento quest’oggi con la sesta edizione del festival I Bemolli sono blu - Viterbo in Musica.

News 5 Ottobre 2022

Cerimonia consegna gradi di maresciallo della Scuola allievi sottufficiali esercito, attenzione ai divieti di sosta

Divieti di sosta domani 6 ottobre per la cerimonia di consegna dei gradi di maresciallo con successiva sfilata per alcune vie e piazze del centro storico cittadino, organizzata dalla Scuola allievi sottufficiali dell'esercito.

Eventi 5 Ottobre 2022

Conferenza stampa: Stagione Teatro dell’Unione 2022/2023 venerdì 7 ottobre alle ore 13 nel foyer del Teatro dell’Unione

Venerdì 7 ottobre alle ore 13, nel foyer del Teatro dell'Unione, verrà presentata alla stampa la stagione teatrale 2022/2023.

torna all'inizio del contenuto