21 Luglio 2022

Taglio vegetazione infestante su mura Palazzo Papale, divieto di circolazione e di sosta su via San Clemente

Rimozione vegetazione infestante sulle mura di Palazzo Papale, attenzione ai provvedimenti riguardanti traffico e sosta su via San Clemente. Come da apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 555 del 20-7-2022), dalle ore 7 alle ore 17, a partire da domani 22 luglio fino al termine dei lavori, sarà istituito nella suddetta via (San Clemente) il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, su entrambi i lati, nonché il divieto di circolazione. Sarà consentito il traffico ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti su tale strada, per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti, e ancora ai mezzi di pulizia e igiene urbana, disponendo dove possibile le opportune deviazioni.

I veicoli trovati in sosta nelle vie e aree oggetto dell’ordinanza saranno rimossi a cura dell’amministrazione e a spese degli inadempienti.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.