News

22 Ottobre 2021

Taglio pino marittimo via E. Viventi, restringimento carreggiata tratto tangenziale G. Almirante

Taglio di un pino marittimo a dimora in via E. Viventi, provvedimenti al traffico e alla sosta sulla stessa via e sulla tangenziale G. Almirante, dal 25 ottobre fino al termine dei lavori previsto per il 27 ottobre. In tali giorni, come da apposita ordinanza del settore VIII (n. 587 del 19/10/2021), sarà istituito il restringimento della carreggiata sulla tangenziale G. Almirante, lungo la corsia di marcia direzione nord e nel tratto compreso tra lo svincolo Cassia nord fino al cavalcavia con via I. Garbini. Divieto di transito e di sosta invece su via E. Viventi, nell’area interessata dai lavori. “L’intervento – spiega l’assessore al verde pubblico Ludovica Salcini – fa seguito alle segnalazioni pervenute al competente settore comunale e in particolare al rapporto del comando dei Vigili del Fuoco, nel quale, a scopo cautelativo e a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, si ritiene necessario procedere al taglio del pino marittimo in via E. Viventi”.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto