News

3 Marzo 2021

Taglio erbe, il 5 marzo in via della fiera a la quercia e il 10 marzo in via del suffragio. Attenzione ai divieti di sosta

Continuano gli interventi per il taglio delle erbe sul territorio comunale. Venerdì 5 marzo sarà la volta di via della Fiera a La Quercia, mercoledì 10 marzo di via del Suffragio, nel centro storico cittadino.
A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato le nuove ordinanze con i divieti di sosta nella zone interessate dai lavori (ord. n. 17 e n. 18 del 2/3/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati. Entrambi i provvedimenti prevedono il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15 del giorno stabilito per l’intervento. “I lavori stanno procedendo – sottolinea il sindaco Arena -. Domani in via della Pila, venerdì a La Quercia e poi in via del Suffragio mercoledì prossimo. Senza le auto parcheggiate gli operatori riescono a garantire un servizio migliore e più completo. Per questo mi raccomando ancora una volta affinché i proprietari dei veicoli non parcheggino in tali giorni e in tali orari nelle vie interessate dai lavori”.

Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto