News

16 Aprile 2021

Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato in città. Questo il programma dei prossimi interventi: il 21 aprile in via Scotolatori, via Lucchi e via Sant’Agostino, il 23 aprile in via Santa Maria in Volturno, via delle Piagge e via dei Magliatori, il 26 aprile in via della Discesa e via  Bellavista. A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato l’apposita ordinanza con i divieti di sosta nella zona interessata dai lavori (ord. n. 25 del 15/4/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15.
“Le macchine parcheggiate sul posto non consentono la completa riuscita del servizio – ha ribadito ancora una volta il sindaco Arena -. Chiediamo pertanto ai proprietari dei veicoli di non parcheggiare in tali vie negli orari e nel giorni indicati, gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore e completo”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Ultimi articoli

Avvisi Pubblici - Cultura - Turismo - Sport 10 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER SOLI TITOLI S.M.C.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO CON SOGGETTO TITOLARE DI PARTITA IVA E LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE

News 10 Maggio 2021

Consiglio Comunale, sessione bilancio: prossima seduta domani 11 maggio

Il consiglio comunale è convocato, in sessione bilancio, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, domani 11 maggio, alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.

torna all'inizio del contenuto