In evidenza

5 Maggio 2021

Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato sul territorio comunale. Questo il programma dei prossimi giorni: domani 6 maggio in via Signorelli, via Pio Fedi, piazza Sant’Agostino e via delle Mura; il 7 maggio in via Larga, piazza Fontana Grande, via della Pace e ponte del Paradosso; l’8 maggio in via San Leonardo e via del Meone; il 10 maggio in via della Torre e via San Giovanni Decollato; l’11 maggio a San Martino al Cimino, in via del Macello, piazza Mariano Buratti e piazza Oberdan.

Nei giorni scorsi il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato l’ordinanza (n. 28 del 29/4/2021) per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15, nei giorni e nei luoghi interessati dagli interventi.

“Chiediamo ancora una volta la collaborazione dei cittadini affinché non parcheggino le loro auto nelle vie in cui sono previsti tali interventi – ha ribadito ancora una volta il sindaco Arena -. Senza la presenza dei veicoli gli operatori avranno modo di garantire un servizio migliore e completo”.

Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto