News

24 Luglio 2022

Successo per il primo weekend di Open Day Anagrafe

Si è concluso con successo il primo weekend di Open Day dell’Anagrafe di Viterbo. “Oltre 160 le pratiche evase dai tre sportelli anagrafici aperti nelle mattine di sabato e domenica per i cittadini che avevano bisogno di rinnovare i documenti” – dichiara la sindaca Chiara Frontini -. “Ringrazio di cuore tutto il personale che si è messo a disposizione in questi giorni di servizio straordinario, i viterbesi ne sono rimasti entusiasti, come si evince dai tanti riscontri positivi ricevuti. Evidentemente era un servizio necessario e atteso.”

“Diamo appuntamento a sabato 30 e domenica 31 luglio, sempre dalle 8.30 alle 13.30, presso la sede di via Garbini – affermano l’assessora ai Servizi al cittadino Katia Scardozzi e il consigliere delegato all’innovazione Simone Onofri, che hanno coordinato l’iniziativa con una presenza costante sul posto. “È stato bello – continuano – anche vedere molti altri consiglieri che hanno partecipato, non facendo mancare il proprio supporto. Grazie anche ai volontari dell’ADIVO e alla Protezione Civile per l’assistenza garantita ai cittadini in attesa”.

“Si tratta – conclude la sindaca – di una prima iniziativa del programma di servizi al cittadino, nata su input del consigliere Ciorba, che sta prendendo forma per continuare a dare risposte concrete alla città. Siamo molto soddisfatti, perché iniziamo a vedere dei primi piccoli risultati, che rappresentano la motivazione giusta per andare avanti e proseguire il tanto lavoro che abbiamo da fare.”

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto