eventi_archiviati

8 Agosto 2018

STRADE LA QUERCIA, SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE MICCI

“Interverremo immediatamente per sistemare le buche più pericolose”. Queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci dopo il sopralluogo effettuato questa mattina a La Quercia, richiesto dal consigliere comunale Sergio Insogna su sollecitazione degli abitanti del posto. “La situazione che ho trovato in gran parte delle strade merita molta attenzione – ha continuato l’assessore -: le esigenze sono diverse. Le situazioni più urgenti troveranno una soluzione in tempi molto brevi attraverso i nostri cantonieri. Per quanto riguarda invece le altre vie danneggiate mi impegnerò affinchè venga redatto quanto prima un preventivo di spesa per poi procedere al reperimento dei fondi necessari alla sistemazione. Ringrazio il consigliere Insogna che mi ha contattato per segnalare questa situazione e anche gli abitanti de La Quercia che, durante l’odierno sopralluogo, ci hanno mostrato le criticità del territorio in cui vivono”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto