News

2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana. “Strada Sterpaio da tempo necessitava una serie di lavori di manutenzione, in quanto particolarmente ammalorata. Un intervento necessario per la sicurezza di chi, a vario titolo, percorre abitudinariamente o occasionalmente la strada e nel rispetto delle numerose attività produttive che insistono nella zona. Sarà nostra cura monitorare la situazione affinché il passaggio dei mezzi pesanti non arrechi danno alla strada. Il costo dei lavori è di circa 62mila euro. C’è ancora qualche piccolo tratto ammalorato – aggiunge l’assessore Allegrini -. È nostra intenzione, quanto prima, magari con fondi recuperati con l’avanzo di bilancio, intervenire anche su questi punti, in particolar modo sul tratto dell’intersezione con la Vetrallese, anche con il rifacimento della segnaletica”.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto