News

22 Febbraio 2021

Strada statale 675, ripristinata la normale circolazione. Il sindaco Arena: “Riapertura in anticipo, grazie all’Anas per aver accolto la mia richiesta d’urgenza”

Ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 675 Umbro-Laziale.  Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, sul posto al momento della riapertura. “Una notizia molto attesa da tutti. La viabilità è tornata alla sua normalità in anticipo, rispetto alle tempistiche ipotizzate a seguito dell’interruzione del tratto, avvenuto lo scorso 6 dicembre, al km 59,800. Ringrazio l’Anas per aver terminato i lavori nel minor tempo possibile e aver pertanto accolto le mie richieste d’urgenza. Più volte in questi mesi mi sono incontrato con l’ingegner Malizia e con i tecnici da lui coordinati: sia nell’immediato, subito dopo il cedimento del piano viabile, sia nei giorni successivi in cui si è concordato il ripristino parziale della viabilità. Il personale Anas ha lavorato davvero senza sosta – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena – e il risultato, oggi, è sotto i nostri occhi. Da questa mattina l’importante tratto di superstrada interessato dal cedimento è tornato regolarmente percorribile”.

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto