News

22 Febbraio 2021

Strada statale 675, ripristinata la normale circolazione. Il sindaco Arena: “Riapertura in anticipo, grazie all’Anas per aver accolto la mia richiesta d’urgenza”

Ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 675 Umbro-Laziale.  Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, sul posto al momento della riapertura. “Una notizia molto attesa da tutti. La viabilità è tornata alla sua normalità in anticipo, rispetto alle tempistiche ipotizzate a seguito dell’interruzione del tratto, avvenuto lo scorso 6 dicembre, al km 59,800. Ringrazio l’Anas per aver terminato i lavori nel minor tempo possibile e aver pertanto accolto le mie richieste d’urgenza. Più volte in questi mesi mi sono incontrato con l’ingegner Malizia e con i tecnici da lui coordinati: sia nell’immediato, subito dopo il cedimento del piano viabile, sia nei giorni successivi in cui si è concordato il ripristino parziale della viabilità. Il personale Anas ha lavorato davvero senza sosta – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena – e il risultato, oggi, è sotto i nostri occhi. Da questa mattina l’importante tratto di superstrada interessato dal cedimento è tornato regolarmente percorribile”.

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

In evidenza 12 Aprile 2021

Ascensori Valle Faul – piazza San Lorenzo momentaneamente fuori servizio

La società Francigena comunica che gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo sono momentaneamente fuori servizio per lavori di manutenzione.

torna all'inizio del contenuto