News

4 Giugno 2020

Strada Signorino, ripresi i lavori

Ripartiti i lavori in strada Signorino. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “L’intervento si articolerà in due fasi. La prima servirà per la rimozione dei massi più grandi. La seconda per rimuovere le parti minute della massa tufacea interessata dal cedimento nei mesi scorsi. Cercheremo di riaprire la strada il prima possibile, ma ad oggi non è possibile indicare una data precisa. Nei prossimi giorni, con il procedere dei lavori, forniremo ulteriori aggiornamenti. Nel mentre – prosegue l’assessore Allegrini – la circolazione resta bloccata nel primo tratto. L’accesso a strada Signorino è comunque possibile da via Vico Squarano, ingresso che consente di immettersi sul tratto immediatamente successivo al crollo. La chiusura di strada Signorino – ha concluso l’assessore – si è resa necessaria per due motivi concomitanti: alcuni pericolosi distacchi dalla parete tufacea, che hanno richiesto e comportato lavori di messa in sicurezza da parte dei privati, e un problema fognario, gestito per competenza da Talete”.

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2020

Consiglio comunale, le prossime sedute. In seduta ordinaria il 24 settembre e in prosecuzione il 29 e 30 settembre. In seduta straordinaria il 6 ottobre sull’appalto rifiuti

Il consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, il 24 settembre alle ore 15,30.

News 21 Settembre 2020

Paesi che vai: puntata di domenica 20 settembre Rai1 ore 9.40

La puntata di Paesi che vai andata in onda domenica 20 settembre alle 9.

News 19 Settembre 2020

Fiera delle Merci, domenica 20 settembre a La Quercia. Attenzione ai divieti

Dalle ore 01 alle ore 22 Divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione domenica 20 settembre, dalle ore 01 alle ore 22, a La Quercia, nelle seguenti vie e piazze: piazza del Santuario, via del Lavatoio, via del Risorgimento, via della Robbia, via Sangallo, via Tosini, via del Passetto, piazza della Pace.

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

torna all'inizio del contenuto