News

16 Marzo 2020

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. L’accorato appello di Diego Foresti ai viterbesi

Il sindaco Arena ringrazia il dg della Viterbese, in questi giorni a Bergamo, nella sua città di origine, dalla sua famiglia
“State a casa. Non scherzate. Non è un gioco. Avete avuto una grandissima fortuna. Essere stati avvisati in tempo per stare a casa. Prima che questo maledetto virus arrivasse nella vostra città. Non bruciatevi questa grandissima possibilità”. Le parole sono quelle del bergamasco Diego Foresti, direttore generale della Viterbese, al momento nella sua città d’origine dalla sua famiglia. “Un accorato appello quello che Diego Foresti rivolge ai viterbesi – ha sottolineato il sindaco Arena -. Parole sincere e cariche di sofferenza pronunciate da chi, per questo impietoso virus, ha perso in questi giorni amici e conoscenti. State a casa. Lo ripete più volte, per il bene di questa città. Con lo stesso affetto con cui Diego Foresti si rivolge a noi, con il cuore di un viterbese, questa città abbraccia la sua città, Bergamo, ferita e colpita al cuore. Grazie per questa testimonianza – aggiunge il sindaco Arena rivolgendosi al direttore generale della società gialloblu -: Viterbo non dimenticherà questo gesto d’amore. Stiamo a casa! Un appello per difendere e salvare la nostra città. Venti giorni non sono nulla in confronto al valore di una vita. Rimaniamo a casa”.

Ultimi articoli

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

Eventi 18 Settembre 2020

Mercatino dell’antico, domenica 20 settembre in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 20 settembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico.

Eventi 18 Settembre 2020

Qshirt – Memorie Digitali: San Martino al Cimino, 25-26-27 Settembre 2020

Un’installazione, un racconto corale, le voci di una comunità, la memoria del corpo.

News 18 Settembre 2020

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 20 settembre. A seguire il 27 settembre e il 4 ottobre

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, prossimo appuntamento domenica 20 settembre, dalle 7 alle 10,45, al Riello.

torna all'inizio del contenuto