News

16 Marzo 2020

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. L’accorato appello di Diego Foresti ai viterbesi

Il sindaco Arena ringrazia il dg della Viterbese, in questi giorni a Bergamo, nella sua città di origine, dalla sua famiglia
“State a casa. Non scherzate. Non è un gioco. Avete avuto una grandissima fortuna. Essere stati avvisati in tempo per stare a casa. Prima che questo maledetto virus arrivasse nella vostra città. Non bruciatevi questa grandissima possibilità”. Le parole sono quelle del bergamasco Diego Foresti, direttore generale della Viterbese, al momento nella sua città d’origine dalla sua famiglia. “Un accorato appello quello che Diego Foresti rivolge ai viterbesi – ha sottolineato il sindaco Arena -. Parole sincere e cariche di sofferenza pronunciate da chi, per questo impietoso virus, ha perso in questi giorni amici e conoscenti. State a casa. Lo ripete più volte, per il bene di questa città. Con lo stesso affetto con cui Diego Foresti si rivolge a noi, con il cuore di un viterbese, questa città abbraccia la sua città, Bergamo, ferita e colpita al cuore. Grazie per questa testimonianza – aggiunge il sindaco Arena rivolgendosi al direttore generale della società gialloblu -: Viterbo non dimenticherà questo gesto d’amore. Stiamo a casa! Un appello per difendere e salvare la nostra città. Venti giorni non sono nulla in confronto al valore di una vita. Rimaniamo a casa”.

Ultimi articoli

News 29 Marzo 2024

Bonifica ordigno bellico 7 maggio, necessaria la collaborazione di tutta la cittadinanza. La nota congiunta di Comune e Prefettura

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, si lavora affinché per martedì 7 maggio, giorno individuato per le operazioni di bonifica, sia tutto pronto, monitorato e organizzato in ogni singola fase. L'individuazione di questa data non è stata casuale, ma studiata, ponderata e condivisa da tutti gli enti interessati dall'operazione.

News 28 Marzo 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto