News

16 Marzo 2020

“State a casa! Non bruciatevi questa possibilità”. L’accorato appello di Diego Foresti ai viterbesi

Il sindaco Arena ringrazia il dg della Viterbese, in questi giorni a Bergamo, nella sua città di origine, dalla sua famiglia
“State a casa. Non scherzate. Non è un gioco. Avete avuto una grandissima fortuna. Essere stati avvisati in tempo per stare a casa. Prima che questo maledetto virus arrivasse nella vostra città. Non bruciatevi questa grandissima possibilità”. Le parole sono quelle del bergamasco Diego Foresti, direttore generale della Viterbese, al momento nella sua città d’origine dalla sua famiglia. “Un accorato appello quello che Diego Foresti rivolge ai viterbesi – ha sottolineato il sindaco Arena -. Parole sincere e cariche di sofferenza pronunciate da chi, per questo impietoso virus, ha perso in questi giorni amici e conoscenti. State a casa. Lo ripete più volte, per il bene di questa città. Con lo stesso affetto con cui Diego Foresti si rivolge a noi, con il cuore di un viterbese, questa città abbraccia la sua città, Bergamo, ferita e colpita al cuore. Grazie per questa testimonianza – aggiunge il sindaco Arena rivolgendosi al direttore generale della società gialloblu -: Viterbo non dimenticherà questo gesto d’amore. Stiamo a casa! Un appello per difendere e salvare la nostra città. Venti giorni non sono nulla in confronto al valore di una vita. Rimaniamo a casa”.

Ultimi articoli

Eventi 16 Ottobre 2021

Omaggio a Schubert del quartetto Philhamonische Camerata Berlin al Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica”

Appuntamento domenica 17 ottobre (ore 18) alla chiesa di San Silvestro Domenica 17 ottobre, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro in piazza del Gesù, nell’ambito della quinta edizione del Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato dal direttore artistico M° Sandro De Palma, torna a Viterbo in una nuova formazione cameristica il Philhamonische Camerata Berlin composto da Luiz Felipe Coelho (violino), Wolfgang Talirz (viola), Romano Tommasini (violino) e Tatiana Vassiljeva (violoncello).

News 15 Ottobre 2021

Il sindaco Arena conferisce attestato di merito a Ludovica Delfino e a Gustavo Sandrucci per i recenti successi sportivi

Attestato di merito sportivo per Ludovica Delfino e Gustavo Sandrucci.

Eventi 15 Ottobre 2021

Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio dal 16 ottobre al 30 novembre 2021

Al via la quarta edizione della Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio, organizzata dall’associazione Argot, in programma dal 16 ottobre al 30 novembre 2021.

News 15 Ottobre 2021

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi Fc – Paganese. Attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi FC – Paganese, in programma domenica 17 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, valevole per il campionato di serie C, come da ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto