News

31 Gennaio 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi Fc-Bari. Attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi FC – Bari, in programma mercoledì 2 febbraio allo stadio comunale Enrico Rocchi, valevole per la Coppa Italia di serie C, come da ordinanza n. 49 del 27/1/2022 della Polizia Locale (a seguito della comunicazione della Questura), sono stati predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11 fino a cessata necessità.

Per quanto riguarda la sosta veicolare: dalle ore 11 sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e Porta Faul (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate).

Divieto di sosta con rimozione anche a via della Palazzina, dall’intersezione con via A. Gargana a via Caduti sul lavoro, via di Pratogiardino, viale B. Buozzi, nell’area di intersezione con via Emilia, via J. H. Newman, via del Pilastro, nel tratto compreso tra viale B. Buozzi e piazzale Gramsci, con esclusione dell’area di parcheggio sottostante il palazzo Albornoz; viale B. Buozzi, ambo i lati, da via Canevari all’intersezione con via del Pilastro; via Signorelli, da piazza san Faustino a via del Pilastro, via Emilia, tratto da via Liberazione a viale B. Buozzi; via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina; via Canevari, dall’incrocio con via Ligustri fino a via Barbieri, angolo via Newman,

Per quanto riguarda la circolazione veicolare: a partire dalle ore 12,30 sarà interdetto il traffico (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite e dei mezzi autorizzati dal G.O.S.) in via del Pilastro, nel tratto tra piazzale Gramsci e Porta Faul; viale B. Buozzi, dall’intersezione con via del Pilastro fino a via Canevari; via Signorelli dall’intersezione con piazza San Faustino.

Interdetta la circolazione veicolare anche in via di Pratogiardino, via J. H. Newman, via Emilia con deviazione in via della Liberazione, via Canevari, dall’incrocio con via Ligustri fino a via Barbieri, angolo via Newman, via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina.

Dalle ore 12,30 e comunque secondo necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., in base all’esito della riunione del 2 febbraio, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 14.30.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto