Eventi

13 Febbraio 2019

SPOSTAMENTO PROVVISORIO MERCATO SETTTIMANALE GROTTE SANTO STEFANO, ATTENZIONE ALLA SOSTA E ALLA VIABILITÀ

Spostamento provvisorio e in via sperimentale del mercato settimanale a Grotte Santo Stefano, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. Lo spostamento è stato disposto con lo scopo di incrementare le vendite in quanto la nuova zona individuata, quella ricompresa tra via della Stazione e via Piemonte, risulta essere la più centrale e frequentata dagli abitanti della frazione viterbese. Pertanto, per la durata di sei mesi, ogni mercoledì non festivo, dalle ore 6 alle ore 14, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Piemonte fino all’intersezione con via della Stazione. Sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via Piemonte, intersezione con via San Biagio e intersezione con la strada provinciale 23 della Vezza (ord. n. 73 del 7/2/2019 Polizia Locale).

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto