13 Febbraio 2019
SPOSTAMENTO PROVVISORIO MERCATO SETTTIMANALE GROTTE SANTO STEFANO, ATTENZIONE ALLA SOSTA E ALLA VIABILITÀ
Spostamento provvisorio e in via sperimentale del mercato settimanale a Grotte Santo Stefano, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. Lo spostamento è stato disposto con lo scopo di incrementare le vendite in quanto la nuova zona individuata, quella ricompresa tra via della Stazione e via Piemonte, risulta essere la più centrale e frequentata dagli abitanti della frazione viterbese. Pertanto, per la durata di sei mesi, ogni mercoledì non festivo, dalle ore 6 alle ore 14, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Piemonte fino all’intersezione con via della Stazione. Sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via Piemonte, intersezione con via San Biagio e intersezione con la strada provinciale 23 della Vezza (ord. n. 73 del 7/2/2019 Polizia Locale).

Ultimi articoli
News 2 Marzo 2021
Strada Sterpaio, terminati i lavori
Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.
News 2 Marzo 2021
Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”
Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.
News 2 Marzo 2021
Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via
Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.