Eventi

13 Febbraio 2019

SPOSTAMENTO PROVVISORIO MERCATO SETTTIMANALE GROTTE SANTO STEFANO, ATTENZIONE ALLA SOSTA E ALLA VIABILITÀ

Spostamento provvisorio e in via sperimentale del mercato settimanale a Grotte Santo Stefano, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. Lo spostamento è stato disposto con lo scopo di incrementare le vendite in quanto la nuova zona individuata, quella ricompresa tra via della Stazione e via Piemonte, risulta essere la più centrale e frequentata dagli abitanti della frazione viterbese. Pertanto, per la durata di sei mesi, ogni mercoledì non festivo, dalle ore 6 alle ore 14, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Piemonte fino all’intersezione con via della Stazione. Sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via Piemonte, intersezione con via San Biagio e intersezione con la strada provinciale 23 della Vezza (ord. n. 73 del 7/2/2019 Polizia Locale).

Ultimi articoli

Eventi 10 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, martedi 11 agosto, “In taberna” con il trio Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon

Si chiama “In taberna” e ruota attorno al concetto della taverna, intesa come luogo d’incontro, di convivialità, di scambio di esperienze ed emozioni lo spettacolo in scena domani, martedì 11 agosto, con inizio alle 19:30, a “Ferento 2020.

Eventi 8 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, domenica 9 agosto, “Murphy” con la New Angel Dance Academy

Con “Murphy”, proposto dalla New Angel Dance Academy, a Ferento torna la danza.

News 7 Agosto 2020

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Domani bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Priori

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo.

Eventi 7 Agosto 2020

Via Saffi, al via questo pomeriggio la mostra personale di Francesco Ceccarelli alla Sala Anselmi

Proseguono le iniziative in via Saffi. Questo pomeriggio alle 18, alla sala Anselmi, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra personale del pittore Francesco Ceccarelli.

torna all'inizio del contenuto