28 Febbraio 2020

SPOSTAMENTO MERCATO QUARTIERE SALAMARO/CARMINE, ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ

Spostamento in via sperimentale del mercato settimanale da piazzale Martiri d’Ungheria al quartiere Salamaro-Carmine, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare la mattina del sabato, a partire dal 29 febbraio, per i prossimi sei mesi. A comunicare le principali disposizioni è l’assessore alla viabilità Laura Allegrini.

Ogni sabato sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 6 alle ore 14 nelle seguenti vie e piazze: via C. Alvaro dall’intersezione con piazza dei Castelli fino a largo Biferali compreso, via F. Boccacci ambo i lati, via D. Bastianini, ambo i lati, fino all’intersezione con via Agnesotti, via dei Bersaglieri, dall’intersezione con via D. Bastianini al chiosco per la distribuzione automatica dell’acqua potabile.

Dalle ore 6 alle ore 14 sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via F. Boccacci (da via Solieri fino a via C. Alvaro) e in via D. Bastianini, nel tratto che va dall’intersezione. con via F. Boccacci fino all’intersezione con via Agnesotti.

Dalle ore 6 alle ore 14 sarà istituito il doppio senso di circolazione in via dei Bersaglieri, dall’intersezione con via Boccacci fino al chiosco per la distribuzione automatica dell’acqua potabile.

Sempre dalle ore 6 alle ore 14, verrà interdetta la circolazione veicolare in via dei Bersaglieri, nel tratto che va dal chiosco per la distribuzione automatica dell’acqua potabile fino all’intersezione con via D. Bastianini.

Dalle ore 6 alle ore 14, in via Corrado Alvaro verrà consentito il transito veicolare esclusivamente nella corsia di marcia appositamente delimitata con transenne e nastro monitore.

I provvedimenti sono stati disposti con apposita ordinanza del Comando di polizia locale (n. 116 del 24/2/2020).

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.