Eventi

14 Febbraio 2020

SPOSTAMENTO MERCATO AL QUARTIERE CARMINE-SALAMARO, MODIFICA PERCORSO LINEA 1C DEL TPL LA MATTINA DEL SABATO

Ci saranno modifiche al percorso della linea 1C del trasporto pubblico urbano Francigena a seguito dello spostamento del mercato del sabato mattina da piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario) al quartiere Carmine – Salamaro. A dare notizia è l’assessore alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo. “La linea 1C fino a piazza dei Castelli non subirà variazioni. Subito dopo ci sarà la deviazione per via Castello Vetulonia, via Vico Squarano, via F. Agostino Solieri, via F. Boccacci, via Vico Squarano per riprendere poi il consueto percorso”. Tale modifica è prevista la mattina del sabato, e più precisamente fino alla quattordicesima corsa, ovvero quella che termina alle ore 15,50.

Ultimi articoli

News 13 Luglio 2020

Leonardo, riprese nel centro storico e a la quercia

Nuovi ciak a Viterbo per Leonardo, la serie tv dedicata al genio toscano, co-prodotta da Lux Vide, Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisiòn e RTVE, co-finanziata e distribuita da Sony Pictures Television.

News 11 Luglio 2020

Estate viterbese, iniziative capoluogo e frazioni: online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle proposte c’è tempo fino al prossimo 23 luglio 

Estate viterbese, online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte riguardanti iniziative turistico-culturali e di spettacolo, per il capoluogo e le frazioni.

News 11 Luglio 2020

Aree sgambamento cani, il sindaco Arena e l’assessore Contardo: “In fase di ultimazione a Santa Barbara e a Santa Lucia. Nei prossimi giorni l’inizio dei lavori per area al Carmine”

Aree sgambamento cani, in dirittura di arrivo i lavori a Santa Barbara e a Santa Lucia, nei prossimi giorni l’inizio di quelli al Carmine.

News 10 Luglio 2020

III commissione, il 16 luglio alle 9.30 a Palazzo dei Priori

Terza commissione consiliare in riunione ordinaria il prossimo 16 luglio, alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto