News

9 Giugno 2021

Sistemazione strada Fonte, l’assessore Micci: “Consegnati i lavori”

Sistemazione strada Fonte, ieri la consegna dei lavori. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci, sul posto insieme ai tecnici comunali e alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione dell’intervento. “In più occasioni avevo anticipato che il cantiere sarebbe partito prima dell’inizio del periodo estivo. Ieri il Comune ha consegnato i lavori. Fino a oggi un percorso burocratico lungo, articolato e complesso, ma necessario per poter avviare questo intervento particolarmente atteso, nel rispetto di tutte le procedure previste dalla vigente normativa. A conclusione dei lavori, il cui importo è di 174mila euro – aggiunge l’assessore Micci – potremo riconsegnare ai cittadini strada Fonte, importante collegamento che conduce alle zone più periferiche di San Martino e Tobia”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto