News

9 Giugno 2021

Sistemazione strada Fonte, l’assessore Micci: “Consegnati i lavori”

Sistemazione strada Fonte, ieri la consegna dei lavori. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici negli ex comuni Elpidio Micci, sul posto insieme ai tecnici comunali e alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione dell’intervento. “In più occasioni avevo anticipato che il cantiere sarebbe partito prima dell’inizio del periodo estivo. Ieri il Comune ha consegnato i lavori. Fino a oggi un percorso burocratico lungo, articolato e complesso, ma necessario per poter avviare questo intervento particolarmente atteso, nel rispetto di tutte le procedure previste dalla vigente normativa. A conclusione dei lavori, il cui importo è di 174mila euro – aggiunge l’assessore Micci – potremo riconsegnare ai cittadini strada Fonte, importante collegamento che conduce alle zone più periferiche di San Martino e Tobia”.

Ultimi articoli

News 23 Giugno 2021

Eurodesk, domani l’inaugurazione dello sportello

Al via l’attività dell’Eurodesk. Domani 24 giugno alle ore 15,30 l’inaugurazione del nuovo servizio fornito dal Comune di Viterbo – assessorato ai rapporti UE e politiche giovanili presso l’Università degli studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi.

News 22 Giugno 2021

Divieto di circolazione via della Bontà (primo tratto), dal 25 al 27 giugno dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30

Dal 25 al 27 giugno divieto di circolazione in via della Bontà – primo tratto – dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30.

News 22 Giugno 2021

Aggiornamenti guasto tecnico impianto smaltimento rifiuti ecologia Viterbo, stop conferimento ingombranti al centro comunale di raccolta fino al 26 giugno. Confermata raccolta 27 giugno al Riello

Si ricorda che, a causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, fino al prossimo 26 giugno compreso, non sarà possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano.

News 22 Giugno 2021

Riqualificazione e parcheggio viale R. Capocci, l’assessore Allegrini: “Ultimati i lavori. Da stasera possibile parcheggiare”

Parcheggio di viale Raniero Capocci, ultimati i lavori di riqualificazione, compresa la realizzazione della segnaletica.

torna all'inizio del contenuto