News

13 Aprile 2021

Sistemazione pavimentazioni stradali via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno, al via i lavori giovedì 15 aprile. Attenzione alla viabilità

Riqualificazione pavimentazioni stradali, al via i lavori su via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno. Ne dà notizia l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “Partiranno giovedì 15 aprile, salvo imprevisti, i lavori per la sistemazione delle pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso in via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno. Tali interventi rientrano nell’appalto dei lavori già realizzati in via Corrado Alvaro, in piazza Martiri d’Ungheria, piazza Crispi e in via I Maggio.
I lavori non verranno realizzati contemporaneamente, ma procederanno per fasi successive. Si inizierà da via Piave – prosegue l’assessore Allegrini -. Gli interventi richiederanno provvedimenti alla circolazione veicolare e alla sosta, compatibili con l’esecuzione delle opere in corso.
Nel dettaglio, questi i provvedimenti previsti, concordemente con le esigenze di cantiere e a seguito dell’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta nelle vie interessate dai lavori:
● in via Piave, via Pieve di Cadore e in via Belluno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Se necessario, sarà istituito il divieto di circolazione, con senso unico alternato per soli residenti, intestatari dei passi carrabili presenti su dette vie, e per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti”.
I provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare sono stati disposti con apposita ordinanza del settore LLPP (n. 183 del 9/4/2021).

Ultimi articoli

Avvisi Pubblici - Cultura - Turismo - Sport 10 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER SOLI TITOLI S.M.C.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO CON SOGGETTO TITOLARE DI PARTITA IVA E LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE

News 10 Maggio 2021

Consiglio Comunale, sessione bilancio: prossima seduta domani 11 maggio

Il consiglio comunale è convocato, in sessione bilancio, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, domani 11 maggio, alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.

torna all'inizio del contenuto