News

24 Maggio 2020

Sindaco Arena: scomparsa Salvatore Cepparotti

Con grande dispiacere ho appreso la notizia della scomparsa di Salvatore Cepparotti, amato padre del consigliere comunale Elisa e cittadino sempre attento alle problematiche del territorio. Quelle di Bagnaia in particolar modo. Conoscevo Salvatore da tanti anni. Più volte ci siamo confrontati su alcune tematiche: politica, ma non solo. Si è sempre dato molto da fare per Bagnaia, facendosi spesso portavoce delle criticità di alcuni abitanti del posto, o portando all’attenzione dell’amministrazione emergenze legate a luoghi o servizi rivolti ai cittadini. Un uomo attento e responsabile che mancherà a tutti noi. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Cepparotti, in particolar modo alla figlia Elisa, a cui rivolgo un affettuoso abbraccio.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo 

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto