News

1 Ottobre 2020

Sindaco Arena, si congratula con il neo presidente Unindustria Viterbo Saggini

Mi congratulo con il neo presidente di Unindustria Viterbo Sergio Saggini, eletto nella giornata di ieri dall’assemblea degli associati. Ho avuto modo di incontrarlo nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Unindustria presso gli spazi dell’ex gazometro in via Faul. Ieri la notizia ufficiale della sua elezione per quanto riguarda l’area territoriale di Viterbo. Da qualche ora alla guida della nuova squadra Unindustria c’è Angelo Camilli, a cui vanno gli auguri di buon lavoro. Mi preme ringraziare il suo predecessore Filippo Tortoriello, così come voglio ringraziare Stefania Palamides che in questi anni di presidenza dell’area territoriale di Viterbo ha rappresentato un punto di riferimento per le imprese del viterbese. Sono certo che il neo presidente contribuirà a dare ulteriore impulso allo sviluppo del territorio. Conosco Sergio Saggini da tanti anni. Insieme al padre si sono affermati nel mondo dell’edilizia per le case di alta qualità. Un professionista serio e affidabile a cui rinnovo la mia stima e a cui auguro buon lavoro alla guida dell’area territoriale viterbese di Unindustria.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto