News

10 Maggio 2020

Sindaco Arena: congratulazioni a Monia Morelli e a Fabio Zampaglione

A Monia Morelli e Fabio Zampaglione le mie congratulazioni per la loro importante promozione. Il riconoscimento del ruolo di primo dirigente della Polizia di Stato conferma la grande capacità e competenza professionale di entrambi. Conosco la dottoressa Morelli e il dottor Zampaglione ormai da diversi anni. Sia come sindaco, sia come assessore negli anni passati, sia come cittadino. Ho avuto modo di apprezzare il loro scrupoloso e attento operato in tante occasioni pubbliche e non solo. La Digos di Viterbo ha visto l’avvicendarsi di due grandi rappresentanti delle forze di Polizia, prima con Monia Morelli, mentre Fabio Zampaglione era a capo della mobile, e ora con lo stesso dottor Zampaglione, mentre la dottoressa Morelli coordina la Digos di Perugia. Rinnovo i miei complimenti ad entrambi a nome mio personale e della città che rappresento.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

torna all'inizio del contenuto