News

10 Maggio 2020

Sindaco Arena: congratulazioni a Monia Morelli e a Fabio Zampaglione

A Monia Morelli e Fabio Zampaglione le mie congratulazioni per la loro importante promozione. Il riconoscimento del ruolo di primo dirigente della Polizia di Stato conferma la grande capacità e competenza professionale di entrambi. Conosco la dottoressa Morelli e il dottor Zampaglione ormai da diversi anni. Sia come sindaco, sia come assessore negli anni passati, sia come cittadino. Ho avuto modo di apprezzare il loro scrupoloso e attento operato in tante occasioni pubbliche e non solo. La Digos di Viterbo ha visto l’avvicendarsi di due grandi rappresentanti delle forze di Polizia, prima con Monia Morelli, mentre Fabio Zampaglione era a capo della mobile, e ora con lo stesso dottor Zampaglione, mentre la dottoressa Morelli coordina la Digos di Perugia. Rinnovo i miei complimenti ad entrambi a nome mio personale e della città che rappresento.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto