News

9 Aprile 2020

Sindaco Arena: chiusura attività commerciali 12 e 13 aprile

Domenica 12 e lunedì 13 aprile disposta la chiusura di tutte le attività commerciali. Lo ha stabilito il sindaco Arena con apposita ordinanza (n. 47 dell’8/4/2020). “In questi ultimi giorni – ha spiegato il sindaco – è stato riscontrato, da parte di tutte le forze dell’ordine, un sensibile incremento delle persone in circolazione. In previsione delle imminenti festività pasquali, esiste il pericolo concreto di registrare un ulteriore incremento di gente in circolazione. È necessario pertanto adottare idonee misure a ridurre le occasioni di uscita dalle abitazioni. La chiusura delle attività commerciali nei due giorni festivi di domenica e lunedì, rientra tra quelle misure volte a contenere il numero di persone circolanti sul territorio”.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 19 Settembre 2020

Fiera delle Merci, domenica 20 settembre a La Quercia. Attenzione ai divieti

Dalle ore 01 alle ore 22 Divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione domenica 20 settembre, dalle ore 01 alle ore 22, a La Quercia, nelle seguenti vie e piazze: piazza del Santuario, via del Lavatoio, via del Risorgimento, via della Robbia, via Sangallo, via Tosini, via del Passetto, piazza della Pace.

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

Eventi 18 Settembre 2020

Mercatino dell’antico, domenica 20 settembre in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 20 settembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico.

Eventi 18 Settembre 2020

Qshirt – Memorie Digitali: San Martino al Cimino, 25-26-27 Settembre 2020

Un’installazione, un racconto corale, le voci di una comunità, la memoria del corpo.

torna all'inizio del contenuto