News

6 Aprile 2020

Sindaco Arena: aggiornamento mascherine

Le mascherine in distribuzione da questo pomeriggio nelle edicole del territorio comunale sono state fornite dalla Regione Lazio. Come riportato nella nota di consegna dell’Agenzia regionale di Protezione civile, sulla base delle indicazioni del Dipartimento della Protezione civile, si tratta di mascherine chirurgiche idonee per tutte le attività diverse dal settore sanitario. Le stesse potranno essere utilizzate dalle amministrazioni comunali per le attività ritenute essenziali e per le quali sia richiesto, dalle disposizioni vigenti, l’utilizzo dello specifico dispositivo di protezione individuale.
Confido di poter procedere a breve con la distribuzione di altre mascherine, di diversa tipologia e con diversa modalità di consegna.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo 

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2020

La prossima seduta domani 29 settembre alle ore 9.30. Consiglio comunale, aggiunti all’ordine del giorno tre nuovi argomenti sopravvenuti

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti.

Eventi 28 Settembre 2020

TAKEAPIC, concorso fotografico gratuito alla scoperta della Tuscia Viterbese

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a TAKEAPIC, il contest fotografico gratuito a tema che si svolgerà a Viterbo e provincia nella giornata di Domenica 11 Ottobre.

News 28 Settembre 2020

Incontro con associazioni animaliste del territorio comunale, la nota congiunta dell’assessore Barbieri e del consigliere delegato Perlorca

Lo scorso 23 settembre, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si è tenuta la riunione che questo Comune, attraverso il proprio Sportello per i diritti degli animali, aveva convocato nei giorni precedenti.

News 27 Settembre 2020

A partire dal prossimo 6 ottobre: apertura al pubblico servizio sviluppo economico, informazioni utili su orari e modalità

Servizio Sviluppo economico, informazioni utili in merito agli orari di apertura al pubblico dell’ufficio commercio e dell’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa, a partire dal prossimo 6 ottobre.

torna all'inizio del contenuto