News

6 Aprile 2020

Sindaco Arena: aggiornamento mascherine

Le mascherine in distribuzione da questo pomeriggio nelle edicole del territorio comunale sono state fornite dalla Regione Lazio. Come riportato nella nota di consegna dell’Agenzia regionale di Protezione civile, sulla base delle indicazioni del Dipartimento della Protezione civile, si tratta di mascherine chirurgiche idonee per tutte le attività diverse dal settore sanitario. Le stesse potranno essere utilizzate dalle amministrazioni comunali per le attività ritenute essenziali e per le quali sia richiesto, dalle disposizioni vigenti, l’utilizzo dello specifico dispositivo di protezione individuale.
Confido di poter procedere a breve con la distribuzione di altre mascherine, di diversa tipologia e con diversa modalità di consegna.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo 

Ultimi articoli

In evidenza 24 Settembre 2022

Covid: trasmissione documentazione Comuni. Gli indirizzi di posta elettronica

I comuni che devono trasmettere all’ufficio elettorale del Comune di Viterbo la documentazione inerente gli elettori in trattamento domiciliare/isolamento fiduciario devono inviare mail all’indirizzo pec elettorale@pec.comuneviterbo.it  o al semplice indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.viterbo.it.

Eventi 24 Settembre 2022

Almanacco sabato 24 settembre

– Secondo appuntamento al chiostro di Santa Maria Nuova per Raccontinmaschera, la rassegna di spettacoli, proiezioni e letture, fra teatro popolare e letteratura organizzata dall’associazione culturale TradirEfare Teatro.

News 23 Settembre 2022

Sportelli anagrafici via Garbini e piazza Fontana Grande, apertura straordinaria uffici per rilascio carte di identità

Il servizio straordinario, istituito per garantire l’esercizio del voto alle prossime elezioni politiche, è rivolto prioritariamente ai cittadini maggiorenni, con carta di identità scaduta, smarrita o rubata.

News 23 Settembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, appuntamento domenica 25 settembre

Domenica 25 settembre torna la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello, all’interno dell’area comunale (ex punto di raccolta straordinario ingombranti), con accesso da via Alessandro Volta e uscita sulla tangenziale ovest (lato opposto terminal Cotral).

torna all'inizio del contenuto