News

19 Settembre 2022

Aggressione infermiere CRI-Comitato Viterbo, la vicinanza della Sindaca Frontini e dell’Assessore Notaristefano

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo – a seguito di quanto accaduto lo scorso 17 settembre fuori il pronto soccorso dell’ospedale Belcolle. In particolar modo il nostro pensiero è rivolto all’infermiere che ha subito l’aggressione e all’equipaggio dei volontari in servizio. Simili episodi non devono accadere, mai. Il personale volontario rappresenta una colonna portante del sistema socio sanitario non solo della nostra città, ma dell’intera nazione. Nessun disservizio, nessuna disperazione, nessun dolore può giustificare un atto di aggressione come quello avvenuto.
Chiara Frontini, sindaca
Patrizia Notaristefano, assessore politiche sociali

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto