FAQ – Come fare per

  • Mio figlio pranza in cooperativa come posso iscriverlo al servizio mensa?
    Il servizio mensa presso la cooperativa è gestita in autonomia da ogni singola cooperativa pertanto l’iscrizione deve essere fatta direttamente presso l’associazione che offre il servizio di doposcuola.
  • Dopo aver terminato la procedura di registrazione al Servizio Mensa, ho notato di aver inserito erroneamente alcuni dati. Come posso fare per modificare la domanda?
    La domanda inviata può essere modificata unicamente dal gestore della piattaforma “Mensa Scolastica”. Pertanto la richiesta di correzione della domanda dovrà essere inoltrata con motivazione al seguente indirizzo mail: assistenza.serviziscolastici@we-com.it e dovrà essere indicato un recapito telefonico.
    All’utente verrà successivamente inviata una mail di avvenuta modifica.
    Si raccomanda di non utilizzare la mail pubblicaistruzione@comune.viterbo.it
  • Ho effettuato l’iscrizione per mio figlio/a al servizio l’anno precedente. Devo procedere ad una nuova iscrizione anche quest’anno?
    Si, ogni anno scolastico, se si vuole usufruire del servizio, occorre presentare nuova domanda di iscrizione tenuto conto dell’avviso pubblico che annualmente viene pubblicato.
    Qualora il genitore per la nuova iscrizione utilizzi lo stesso SPID dell’anno scolastico precedente, il sistema riconoscerà automaticamente l’utente e provvederà al recupero di tutte le informazioni, pertanto rimarrà invariata la tessera pan associata, il credito residuo dell’anno precedente e ogni altro dato.
  • Ho smarrito il codice della mia tessera PAN. Come posso recuperarlo?
    Per recuperare il codice della propria tessera PAN, basterà accedere alla propria Area Riservata.
torna all'inizio del contenuto