news_archiviate

2 Ottobre 2019

SECONDA E QUARTA COMMISSIONE, TRE SEDUTE CONGIUNTE DEDICATE AL TERMALISMO

Seconda e quarta commissione convocate congiuntamente, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, per discutere di termalismo. Tre le sedute: 3, 10 e 17 ottobre, con inizio alle ore 11,30. Nel dettaglio: giovedì 3 ottobre è all’ordine del giorno lo studio Piscopo e le emergenze termali nel territorio; parteciperà alla seduta il professor Vincenzo Piscopo. Giovedì 10 ottobre, alla presenza del professor Giuseppe Pagano, si tratterà il punto riguardante lo stato dell’arte delle varie problematiche in essere. Giovedì 17 ottobre è all’ordine del giorno la presentazione dello studio di fattibilità per il rilancio delle ex Terme Inps; parteciperà Federterme.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto