news_archiviate

2 Ottobre 2019

SECONDA E QUARTA COMMISSIONE, TRE SEDUTE CONGIUNTE DEDICATE AL TERMALISMO

Seconda e quarta commissione convocate congiuntamente, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, per discutere di termalismo. Tre le sedute: 3, 10 e 17 ottobre, con inizio alle ore 11,30. Nel dettaglio: giovedì 3 ottobre è all’ordine del giorno lo studio Piscopo e le emergenze termali nel territorio; parteciperà alla seduta il professor Vincenzo Piscopo. Giovedì 10 ottobre, alla presenza del professor Giuseppe Pagano, si tratterà il punto riguardante lo stato dell’arte delle varie problematiche in essere. Giovedì 17 ottobre è all’ordine del giorno la presentazione dello studio di fattibilità per il rilancio delle ex Terme Inps; parteciperà Federterme.

Ultimi articoli

News 16 Aprile 2021

Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato in città.

News 16 Aprile 2021

Aree a verde e aree termali di competenza comunale, posticipo orario di chiusura. Ordinanza del sindaco Arena, si chiude alle 20

Chiusura quotidiana alle ore 20 delle aree a verde recintate, delle aree termali di competenza comunale recintate e del cortile interno del Palazzo comunale di via Ascenzi, interdizione alla cittadinanza di ogni altra area a verde e termale di competenza comunale quotidianamente, dalle ore 20 alle 7 del giorno successivo.

Eventi 16 Aprile 2021

Palazzo dei Priori, il sindaco Arena consegna attestato di merito sportivo al navigatore di Luna Rossa Francesco Mario Mongelli

Francesco Mario Mongelli a Palazzo dei Priori. Ad accogliere il velista professionista, romano di origini e viterbese d’adozione, membro del team Luna Rossa Prada Pirelli per l’America’s Cup, è stato il sindaco Giovanni Maria Arena insieme all’assessore allo sport Marco De Carolis e al consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli.

News 16 Aprile 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la scomparsa dell’avvocato Nazzareno Ferrata

Questa notte ci ha lasciato l’avvocato Nazzareno Ferrata. Con grande tristezza abbiamo appreso questa notizia. Una perdita particolarmente dolorosa per l’assessore Laura Allegrini, moglie dell’avvocato, insieme a lui da sempre. Se n’è andata una persona di grande spessore, professionale ed umano, che ho avuto il piacere di conoscere e incontrare in più occasioni.

torna all'inizio del contenuto