Eventi

29 Maggio 2019

SCUOLA MUSICALE COMUNALE, AL VIA I SAGGI DEGLI ALLIEVI

 

Al via i saggi finali dell’anno 2019 per gli allievi della Scuola musicale comunale. I saggi si terranno dal 3 al 15 giugno, alle ore 17, alla sala Mendel del convento dei Padri Agostiniani, adiacente la chiesa della Trinità. “I saggi finali rappresentano il momento culminante dell’attività didattica, iniziata lo scorso ottobre – ha sottolineato Paola Bugiotti, consigliere comunale delegato alla Scuola musicale -. Gli allievi hanno l’occasione ideale per mettere in mostra il risultato del loro studio, unito alla professionalità dei docenti. Ricordiamo che gli allievi della Scuola sono per la maggior parte studenti degli istituti di ogni ordine e grado o delle università, che coltivano anche lo studio di uno strumento musicale, un ulteriore impegno che fa loro onore”. Nei saggi saranno coinvolte le classi di pianoforte, clarinetto, tromba, violino, chitarra, violoncello, sassofono, musica da camera, flauto e canto dei professori Garberoli, Lanzara, Seccafieno, Barlow, Viti, Fischetti, Mereu, Bellavia, Paolucci, Bastianini, Ciocca, Bisceglia, Domini, Cilona, Surratt. Accompagnatore al pianoforte sarà il M° Filippo Belloni.  Coordinatore artistico della Scuola il  M° Valter Fischetti. L’ingresso è libero.

Ultimi articoli

News 2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.

News 2 Marzo 2021

Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”

Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.

News 2 Marzo 2021

Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto