News

12 Dicembre 2021

Scomparsa Fabio Marchetti. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena

È sempre un grande dispiacere salutare le persone che se ne vanno. Salutare una persona di cinquant’anni è davvero triste. E Viterbo è rimasta particolarmente colpita da questa brutta notizia. Fabio Marchetti era molto conosciuto in città: per il suo lavoro, come proprietario della storica autoscuola Marchetti a piazzale Gramsci, ma anche per la sua passione musicale che lo ha portato ad essere molto apprezzato insieme alla tribute band dei Kiss. Un ragazzo che resterà nel cuore e nei ricordi di molta gente. E proprio nel suo ricordo, oggi pomeriggio interromperemo per dieci minuti le musiche del Natale.
A nome mio e dell’intera città, le più sentite condoglianze ai familiari per la prematura scomparsa di Fabio.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 23 Aprile 2024

Adempimenti presentazione candidature elezione membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, orari apertura ufficio elettorale

Presentazione candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia: al fine di garantire l’immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali – entro 24 ore dalla richiesta – l'ufficio elettorale, ubicato provvisoriamente in via Cavour 10, rispetterà l’orario di apertura riportato nella news.

News 23 Aprile 2024

Seconda commissione in riunione mercoledì 24 aprile

Seconda commissione consiliare convocata per mercoledì 24 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

In evidenza 22 Aprile 2024

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande aree termali, online l’avviso pubblico

Online l'avviso pubblico per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – presso le aree termali piscine Carletti e Callara del Bullicame. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 29 aprile.

torna all'inizio del contenuto