News

16 Gennaio 2021

Scomparsa di Mario Settembri. La nota del sindaco Arena

Mi ha molto addolorato la notizia della scomparsa del dottor Mario Settembri, per anni segretario generale del Comune di Viterbo. Mi legheranno a lui bellissimi ricordi. È stato il primo segretario comunale che ho conosciuto quando sono entrato a Palazzo dei Priori. Era il 1995. Ero stato appena eletto consigliere comunale. Mi accolse con grande gentilezza. Si mostrò subito molto disponibile. Un autorevole e preziosa guida per me all’interno del Comune, soprattutto per i tanti aspetti tecnici e burocratici che un consigliere comunale all’inizio del primo mandato deve conoscere e acquisire. In più occasioni abbiamo partecipato a incontri e convegni insieme. Una persona competente, preparata, garbata e professionale che il Comune di Viterbo ricorderà negli anni. Una persona molto piacevole anche al di fuori del suo ruolo professionale. Mi dispiace davvero molto per la sua scomparsa. Alla moglie e ai figli le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione e di tutto il personale del Comune di Viterbo.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo 

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto