23 Novembre 2021
Scomparsa di Don Bonaventura Pulcini. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena
Se ne è andato Don Bonaventura Pulcini, un parroco molto amato, che per quasi 50 anni ha rappresentato un saldo riferimento umano e spirituale per la comunità di San Martino al Cimino. Lo conoscevo da quando era vice parroco con don Otello Ferrazzani all’Ellera. In questi anni, quando ci incontravamo, ricordavamo sempre quel bel periodo della mia adolescenza e della sua missione sacerdotale di un tempo. La parrocchia di San Martino Vescovo ha perso un grande parroco. Siamo certi che Don Fabrizio saprà onorare la sua memoria proseguendo sulla scia di quel percorso spirituale e religioso avviato da Don Bonaventura quasi mezzo secolo fa.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli
News 23 Maggio 2022
Referendum e comunali, rilascio tessere elettorali: tutte le informazioni utili su come fare e quando
Rilascio tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell’originale), come fare e quando.
News 23 Maggio 2022
Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14
Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.
Eventi 23 Maggio 2022
Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori
Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.
News 20 Maggio 2022
Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17
Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.