News

19 Novembre 2020

Scomparsa della volontaria del canile Anna Iuzzarelli. La nota del sindaco Arena

Viterbo piange la prematura scomparsa di una persona buona, dall’animo gentile e nobile. E il suo amore incondizionato per gli animali ne è stata un’autentica testimonianza. Fino all’ultimo. Se ne è andata Anna Iuzzarelli. Volontaria innamorata dei suoi amici a quattro zampe. Il suo tempo da oltre tredici anni lo dedicava ad accudire i cani del canile comunale di Bagnaia. Non la ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per quelle povere anime randagie. Stimata e amata da tutto il mondo del volontariato e non solo, Anna mancherà a tutti. Mancherà ai suoi cani.
L’amore seminato da persone come Anna, come Elvia, resterà. E resterà in quello stesso luogo dove è stato seminato. Resterà negli occhi degli ospiti di quel luogo, da qualche giorno un po’ più tristi perché non hanno più visto arrivare la loro cara amica Anna. Alla famiglia Iuzzarelli le mie più sentite condoglianze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 5 Dicembre 2020

Il sindaco Arena esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Mario Brutti

Ho appreso con grandissimo dispiacere la notizia della scomparsa di Mario Brutti.

Eventi 4 Dicembre 2020

Il 18 dicembre dalle ore 8 alle ore 11 torna l’autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito

L’iniziativa promossa come ogni anno a pochi giorni dal Natale dal gruppo donatori Avis in consiglio comunale.

News 4 Dicembre 2020

Contenimento diffusione virus, chiusura al pubblico di alcune vie e piazze del centro abitato, nuova ordinanza del sindaco

Contenimento della diffusione del virus Covid-19, chiusura al pubblico di alcune vie e piazze del centro abitato cittadino, tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 22: il sindaco Arena ha firmato oggi una nuova ordinanza (n.

News 4 Dicembre 2020

A Viterbo le telecamere di linea verde life

Viterbo in onda su Linea Verde Life il prossimo 26 dicembre, alle ore 12,20, su Rai1.

torna all'inizio del contenuto