News

24 Novembre 2021

Scomparsa della signora Giovanna Sapio. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena

Stamattina mi è stata comunicata la triste notizia della scomparsa della signora Giovanna Sapio. Un grande dispiacere quando mi ha chiamato la nipote Simonetta. Mi mancherà molto quell’ormai tradizionale appuntamento per il giorno del suo compleanno. Il prossimo 3 marzo avrebbe compiuto 106 anni. In questi anni con la nipote abbiamo sempre organizzato un momento di festa, con torta, candeline e fiori, per festeggiare insieme i suoi compleanni. Era molto felice di questo rituale. Se ne è andata la nonna più anziana di Viterbo. Era una mia grande sostenitrice. La ricorderò con grande affetto. Lo stesso affetto che mi ha sempre dimostrato e di cui sarò sempre onorato. Giovanna era una donna allegra, con i suoi anni sulle spalle ma con una grande vitalità d’animo. Una donna semplice e al tempo stesso elegante. A tutti i suoi familiari, in particolar modo alla nipote Simonetta Cappelli, il mio più sentito e commosso abbraccio.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto