news_archiviate

29 Agosto 2018

Sciopero edicolanti, la nota del sindaco Arena e dell’assessore Mancini

Nei i giorni 2, 3 e 4 settembre, come comunicato dal segretario provinciale del sindacato giornalai d’Italia Nicola Becattini, è stato proclamato nella città di Viterbo e in tutta la provincia lo sciopero generale di tutte le edicole. In virtù del particolare periodo che vede una massiccia affluenza di persone nella nostra città per la festività  di Santa Rosa e alla luce degli incontri e delle evoluzioni degli ultimi giorni, pur comprendendo le ragioni della protesta, chiediamo un gesto di responsabilità a tutta la categoria dei giornalai e quindi differire lo sciopero proclamato.

 

Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo 

Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico e alla attività produttive

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto