News

23 Marzo 2020

Santo Rosario e rinnovo straordinario dell’antico Patto d’amore

Domenica 22 marzo alle ore 18, il Vescovo presiede il Santo Rosario in diretta dalla Basilica della Madonna della Quercia, patrona della Diocesi.

Al termine il Vescovo Lino Fumagalli compie l’atto di affidamento della Diocesi alla Madonna della Quercia e il sindaco Giovanni Arena, a nome del Popolo di Viterbo, come fecero più volte i nostri padri nei momenti difficili della storia, riconsegna le chiavi della città di Viterbo alla Madonna della Quercia e rinnova quel patto d’amore che a lei ci lega da secoli in modo indissolubile invocando aiuto, protezione e salvezza.

Ultimi articoli

News 6 Agosto 2020

Referendum Costituzionale, si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15

Referendum costituzionale riguardante l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n.

News 6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef.

News 6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021.

News 5 Agosto 2020

Il 6 e il 7 agosto alle 9.30: le prossime sedute del consiglio comunale

Il consiglio comunale è riconvocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, domani 6 agosto alle ore 9,30, e in seconda convocazione il 7 agosto, alle ore 9,30.

torna all'inizio del contenuto