News

23 Marzo 2020

Santo Rosario e rinnovo straordinario dell’antico Patto d’amore

Domenica 22 marzo alle ore 18, il Vescovo presiede il Santo Rosario in diretta dalla Basilica della Madonna della Quercia, patrona della Diocesi.

Al termine il Vescovo Lino Fumagalli compie l’atto di affidamento della Diocesi alla Madonna della Quercia e il sindaco Giovanni Arena, a nome del Popolo di Viterbo, come fecero più volte i nostri padri nei momenti difficili della storia, riconsegna le chiavi della città di Viterbo alla Madonna della Quercia e rinnova quel patto d’amore che a lei ci lega da secoli in modo indissolubile invocando aiuto, protezione e salvezza.

Ultimi articoli

News 3 Aprile 2020

300 mascherine donate al Comune di Viterbo, il ringraziamento del sindaco Arena

Trecento mascherine realizzate manualmente e donate al Comune di Viterbo, il sindaco Arena ringrazia gli artefici del nobile gesto.

News 3 Aprile 2020

Buoni spesa per un valore mensile compreso tra 200 e 400 euro. Le domande entro il prossimo 30 aprile

MISURE STRAORDINARIE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALLA EMERGENZA COVID-19, ONLINE AVVISO PUBBLICO È online l’avviso pubblico (e relativa modulistica) riguardante le misure straordinarie rivolte alle famiglie, residenti nel comune di Viterbo, in situazione di contingente indigenza economica derivante dall’emergenza Covid-19.

News 3 Aprile 2020

Consegna a domicilio, elenco attività di vendita di generi alimentari e/o ristorazione – aggiornamento al 03/04/2020 alle 12.30

Elenco attività di vendita di generi alimentari e/o ristorazione che hanno segnalato il servizio di consegna a domicilio.

torna all'inizio del contenuto