News

23 Marzo 2020

Santo Rosario e rinnovo straordinario dell’antico Patto d’amore

Domenica 22 marzo alle ore 18, il Vescovo presiede il Santo Rosario in diretta dalla Basilica della Madonna della Quercia, patrona della Diocesi.

Al termine il Vescovo Lino Fumagalli compie l’atto di affidamento della Diocesi alla Madonna della Quercia e il sindaco Giovanni Arena, a nome del Popolo di Viterbo, come fecero più volte i nostri padri nei momenti difficili della storia, riconsegna le chiavi della città di Viterbo alla Madonna della Quercia e rinnova quel patto d’amore che a lei ci lega da secoli in modo indissolubile invocando aiuto, protezione e salvezza.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto