eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

Sacro Fuoco di Sant’Antonio a Bagnaia, attenzione alla viabilità

In occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate che si svolgeranno il 16 e il 17 gennaio a Bagnaia, è stata emessa l’apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 3/2019) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

  • piazza XX Settembre, divieto di sosta fino alle ore 14 del 17 gennaio;

– via J. Barozzi e via Giambologna, divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta, dalle ore 7 alle ore 00 del 16 gennaio;

  • interdizione della circolazione veicolare il 16 gennaio dalle 17 fino a cessata necessità nel tratto compreso tra viale Fiume – intersezione strada Pian del Cerro – fino a via Cardinal De Gambara, altezza largo Calisti; stesso provvedimento su viale Fiume, nel tratto compreso tra l’immissione al parcheggio di piazza del Ponte e piazza XX Settembre; in quest’ultimo tratto è previsto il divieto di circolazione anche il giorno 17 gennaio dalle 10 alle 13.

Tra gli altri provvedimenti:

  • strada Pian del Cerro (per i veicoli provenienti da viale Fiume), istituzione del senso unico con deviazione in via Quadrani il giorno 16 gennaio, dalle ore 17 alle 00

 

  • divieto di circolazione degli autobus privati e del Trasporto Pubblico Locale in piazza XX Settembre, dalle 7 alle 00 dei giorni 12, 13, 16 e 17 gennaio; deviazione del percorso di andata della linea 6, corsa lunga, da viale Fiume direttamente in via S. Anna e istituzione del capolinea della linea 6, corsa breve, in viale Fiume, intersezione strada Pian del Cerro;

 

  • divieto di sosta intersezione viale Fiume, via S. Anna e strada Pian del Cerro, dalle 7 alla mezzanotte dei giorni 12, 13, 16 e 17 gennaio, al fine di consentire la fermata del bus della linea (breve e lunga) n. 6.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto