News

19 Giugno 2020

Ritrovamento animali, il servizio curato dallo sportello diritti animali

Per comunicare il ritrovamento di animali (da segnalare, ritrovati, o vaganti) ci si può rivolgere allo Sportello diritti degli animali, ubicato in via Garbini 84, raggiungibile telefonicamente al numero 0761 348455, chiedendo di Leonardo De Angeli. A darne notizia è il consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali Ombretta Perlorca, che aggiunge: “In questo periodo di emergenza Covid19, parte del personale è in smart working, fino a nuova disposizione. Per qualsiasi evenienza si prega pertanto di inviare una mail all’indirizzo sportellodirittideglianimali@comune.viterbo.it . Sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione dedicata allo Sportello diritti degli animali – prosegue il consigliere delegato Perlorca – è scaricabile il modulo per la segnalazione di ritrovamento di un animale vagante da inviare allo Sportello diritti degli animali alla mail sopra indicata. Seguirà l’inoltro di regolare denuncia alle competenti autorità”.

Ultimi articoli

News 5 Dicembre 2022

Consiglio comunale, domani seduta straordinaria alle 9.30

All'ordine del giorno - aumenti costi energia; - stato di attuazione interventi finanziati dal PNRR (PINGUA – rigenerazione urbana), riqualificazione periferie, cluster impianti sportivi; - piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale; - stato attuazione appalto rifiuti.

Eventi 4 Dicembre 2022

Conferenza stampa presentazione del Natale Viterbese 2022, lunedì 5 dicembre alle 11 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Lunedì 5 dicembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi presenteranno il Natale Viterbese 2022.

News 3 Dicembre 2022

Partita di calcio Monterosi-Viterbese, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi-Viterbese, in programma domani 4 dicembre alle 14,30 allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 900 del 1 dicembre 2022 della Polizia Locale, saranno in vigore alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

News 3 Dicembre 2022

Celebrazione inizio ministero pastorale del nuovo vescovo Piazza, attenzione alle misure di viabilità

Come da ordinanza della polizia locale (n. 879 del 24-11-2022), a seguito di comunicazione da parte della Diocesi di Viterbo, si ricordano le principali disposizioni previste per oggi 3 dicembre.

torna all'inizio del contenuto