News

29 Aprile 2020

Ritiro rifiuti venerdì 1 maggio: informazioni utili 

Raccolta rifiuti porta a porta di venerdì 1 maggio, festivo infrasettimanale: sarà garantito il ritiro del vetro nella zona centro storico e del multileggero (plastica e metalli) nelle zone 2 e 4.
Non sarà effettuata la raccolta dell’organico.
Sarà garantito il circuito di raccolta dedicato ai cittadini positivi al Covid19, in isolamento e quarantena obbligatoria.
Garantite inoltre le attività previste per le isole di prossimità (turni festivi infrasettimanali).
Si ricorda inoltre che il centro comunale raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso fino al superamento dell’emergenza epidemiologica.

Ultimi articoli

News 12 Agosto 2022

Aperture delle attività di ristorazione nei giorni di Ferragosto

La rivitalizzazione del centro storico di Viterbo rappresenta una priorità della nuova amministrazione che, non a caso, ha istituito un’apposita delega che fa capo al Sindaco.

News 12 Agosto 2022

Concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno Scolastico 2022/023

Il Comune rende noto che per l’anno scolastico 2022/2023 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Viterbo, che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali di formazione.

News 12 Agosto 2022

Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook o tablet- Anno Scolastico 2022/2023

Il Comune di Viterbo, rende noto l’avviso attraverso il quale è prevista per l’Anno Scolastico 2022/2023 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni residenti nell’ambito delle politiche delle famiglie meno abbienti.

torna all'inizio del contenuto